Prima di tutto, conosciamoci!
Mettiti comodo e raccontami di te.
Ogni rapporto funziona se c’è fiducia reciproca. Nell’amore e nel lavoro.
Ecco perché tengo particolarmente a conoscerti di persona prima di realizzare il tuo libro.
Il nostro primo appuntamento servirà a rompere il ghiaccio. Dopotutto, per confidarmi un po’ della tua vita, dovrai farti un’idea di me!
Nel mio studio ripercorreremo insieme le tappi salienti del tuo fidanzamento: come hai conosciuto la tua dolce metà? E come ha chiesto di sposarti?
Mi metto all’ascolto, parliamo a ruota libera. Generalmente nelle interviste non utilizzo schemi o domande già preparate. Nasce tutto sul momento, in base a chi racconta la storia, a come la racconta. E’ fondamentale entrare in sintonia, stimolare il coinvolgimento. Davanti ad un caffè sarà tutto più semplice di quanto tu non pensi!
Durante.
Considero il matrimonio un vero e proprio servizio giornalistico. Le nozze nella vita di una coppia sono “la notizia per eccellenza”, no?
Come il resto dello staff (fotografo ed il videomaker) ti seguirò con discrezione e senza invadenza durante tutta la giornata, dalla preparazione al taglio della torta, prendendo nota di ogni sfumatura del tuo giorno più bello.
Mi metterò a caccia di curiosità e retroscena divertenti realizzando piccole interviste agli invitati. Tra dediche, emozioni, discorsi e attimi rubati, mi porterò a casa tutto quello che potrà servire alla stesura del libro reportage del tuo matrimonio.
Dopo.
La consegna del libro, personalizzato nel contenuto e nella rilegatura, avviene entro 3 mesi dallo svolgimento dell’evento. E’ il tempo che mi servirà per ordinare gli appunti, scrivere la storia, impaginare e confezionare al meglio il libro che parla di te! I reportage sono pezzi unici, personalizzati e realizzati rispettando il tuo gusto e il tuo stile.