14 Nov Idea regalo per la testimone
Alessandra mi ha contattata da una terra che amo tantissimo: la Sardegna. Le pagine del libro che ho scritto per lei hanno percorso centinaia e centinaia di chilometri, la missione? Davvero speciale!
Per il suo matrimonio, infatti, ha scelto come testimone sua mamma. Una donna presente da sempre nella sua vita, una figura importante con la quale Ale ha condiviso ogni singolo giorno. Dall’infanzia all’arrivo all’altare. Una storia tra madre e figlia che meritava di essere ricordata, celebrata e…regalata.
“Vorrei per mia mamma un regalo unico, diverso, personalizzato. Che le faccia capire quante tengo a lei. Un regalo emozionante, che le resti nel tempo“.
E così è stato. Insieme abbiamo confezionato un libro particolare, tutto dedicato alla mamma-testimone, con dediche, messaggi, ricordi dell’infanzia e speranze per il futuro. Con Alessandra ho ripercorso il viaggio verso il matrimonio preparando pagine che potessero parlare a cuore aperto a mamma Nicoletta: confidenze, pensieri, gioie e dolori di una vita insieme.
Ne è uscito un libro bomboniera super personalizzato, per ringraziare Nicoletta in un modo originale. Colori, tonalità e tema? Rosa, viola e tanti fiori. Perchè questo era il “mood” del gran giorno di Alessandra, e il regalo per la sua testimone avrebbe dovuto rispecchiarlo in pieno.
“Tra i mille regali fatti da mia figlia, questo è stato in assoluto il più bello. Grazie per aver contribuito ad un dono così speciale, un’emozione unica e indescrivibile rileggermi”. Parole di mamma Nicoletta all’indomani dalla consegna.
Sorry, the comment form is closed at this time.